Farmacia On Line | FARMACIA CONVIENE | Diritto di recesso Farmacia Conviene

Farmacia On Line | FARMACIA CONVIENE | Diritto di recesso Farmacia Conviene

Diritto di recesso

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.

Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Farmacia Favarin Dr. Enrico una comunicazione entro 14 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce.Tale comunicazione dovrà essere inviata con RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno indirizzata a:

Farmacia Favarin Dr. Enrico - Via Postumia di Ponente, 11 - 35013 Cittadella (PD) - P.Iva 02424430284.

Nota bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).

Ai sensi dell’art. 52 del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (“Codice del Consumo”), il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni.

Dopo aver manifestato l'intenzione di avvalersi del diritto di recesso, il prodotto va inviato a Farmacia Favarin Dr. Enrico - Via Postumia di Ponente, 11 - 35013 Cittadella (PD) - P.Iva 02424430284.

Dopo che sarà stata verificata l'integrità del prodotto sarà effettuato il rimborso, tramite riaccredito su carta di credito o conto Paypal, oppure tramite Bonifico bancario entro 14 gg dall'accettazione del reso. Le spese di spedizione rimangono in ogni caso a carico del cliente.

Garanzia

Tutti i prodotti venduti da Farmacia Favarin Dr. Enrico attraverso www.farmaciaconviene.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.

Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale (o la fattura) che riceverà nel pacco, in allegato al prodotto acquistato. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.