– SPEDIZIONI GRATUITE CON SOLI 60,00€ –

Termini e Condizioni

Condizioni di Vendita

Il principale obiettivo di FarmaciaConviene é offrire prodotti di qualità ad un prezzo chiaro e vantaggioso. Ma non basta se le condizioni per l’acquisto del prodotto non sono semplici e comprensibili da tutti.

Prezzi, contenuto e disponibilità dei prodotti

Tutti i prezzi indicati nel sito includono l’IVA.
I prezzi e le disponibilità indicate nel presente catalogo si intendono salvo esaurimento delle scorte e sono soggetti a variazioni per cause di mercato o altro. Sconti, buoni acquisto e promozioni non sono mai cumulabili. Le immagini mostrate nel sito Internet sono del tutto indicative e potrebbero differire anche in modo significativo dal prodotto effettivamente disponibile.

Validità dei prezzi e conferma d’ordine via email

Inviando il modulo d’ordine riceverete una conferma d’ordine automatica via email. Tale conferma d’ordine ha l’unico scopo di notificare il ricevimento dell’ordine elettronico e non costituisce formale accettazione dell’ordine. Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell’ordine. E’ tuttavia possibile che alcune offerte o articoli siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di prezzo particolarmente rilevanti. Ci riserviamo in tal caso di contattarvi nel più breve tempo possibile per annullare l’ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporvi un prodotto alternativo.

Responsabilità

Si intende che FarmaciaConviene non assume alcuna responsabilità inerente all’utilizzo che il cliente intende fare della merce acquistata. In caso di merce difettosa o non funzionante FarmaciaConviene avrà il solo onere della riparazione o sostituzione a sua discrezione. In nessun caso la FarmaciaConviene sarà ritenuta responsabile per mancati guadagni dovuti all’impossibilità di utilizzare i prodotti acquistati.

Descrizione prodotto

FarmaciaConviene non garantisce la veridicità e l’attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaciaConviene non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall’accesso alle informazioni pubblicate.

Evasione degli ordini

Se non diversamente indicato, ci riserviamo di inviare i prodotti disponibili e successivamente i prodotti non in stock senza ulteriori addebiti per il cliente. Se invece l’evasione parziale è esplicitamente richiesta dal cliente egli dovrà assumersi l’onere della spedizione aggiuntiva.
La mancanza di prodotti o parti di essi nella confezione o ancora il loro eventuale danneggiamento durante il trasporto devono essere dichiarati entro 2 giorni dal ricevimento del pacco (anche a mezzo email).

Modalità e tempi di consegna

FarmaciaConviene spedisce a mezzo Corriere espresso SDA/GLS, che offre da sempre un servizio veloce e garantito.
I tempi medi di spedizione sono 1-3 giorni lavorativi, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, recapitando i prodotti all’indirizzo specificato al momento dell’ordine. E’ molto importante, in fase di acquisto, indicare un indirizzo di email valido, in modo da permettere al corriere di comunicare la presa in carico della spedizione e ottimizzare così le modalità di consegna.

Costi di spedizione

FarmaciaConviene applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l’Italia: Corriere espresso Per importi fino a 60€: 5,90€ Per importi oltre 60€: Gratis.

Queste tariffe sono valide esclusivamente per l’Italia con la sola esclusione della zona franca di Livigno (37€), Campione d’Italia (73€), Venezia e le isole minori (22€), Calabria (9€), Sicilia (9€), Sardegna (9€). Per spedizioni all’estero forniremo le quotazioni su richiesta.

Sovrapprezzi

In caso di spedizioni particolarmente voluminose verranno applicati dei sovraprezzi a seconda del peso (anche quando la spedizione è GRATUITA):

SPEDIZIONE 1
Per pacchi da 10 a 20kg o di dimensioni di circa 30x40x50cm
Sovrapprezzo di 12,00 €

SPEDIZIONE 2
Per pacchi da 20 a 30kg o di dimensioni di circa 35x45x55cm
Sovrapprezzo di 13,00 €

SPEDIZIONE 3
Per pacchi da 30 a 50kg o di dimensioni di circa 40x50x60cm
Sovrapprezzo di 18,00 €

SPEDIZIONE 4
Per pacchi da 50kg in su
Sovrapprezzo di 32,00 €

Il servizio clienti di FarmaciaConviene provvederà a contattare il cliente per comunicargli il costo effettivo della spedizione.

Il pagamento tramite contrassegno prevede un supplemento di 6€.

Modalità e Termini di pagamento

– Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento “Carta di credito o Paypal”, per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, seziona quindi il link “Non hai un conto Paypal?”.
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente o a altre modalità scelte all’interno del wallet di PayPal.

– Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento “Carta di credito o Paypal”, per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, inserisci quindi l’email e la password per accedere al tuo conto Paypal e completare il pagamento.

– Contrassegno
Il pagamento viene effettuato al corriere in contanti alla consegna del pacco.

Contestazioni e integrità del pacco

Le contestazioni si accettano entro 24 ore dalla ricezione del pacco. In nessun caso si accettano contestazioni in caso di collo non integro. Se il collo consegnato dal Corriere non è integro non deve essere accettato.

Diritto di recesso

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.

Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Farmacia Pozzetto una comunicazione entro 14 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce.Tale comunicazione dovrà essere inviata con RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno indirizzata a:

Farmacia Pozzetti – Via Postumia di Ponente, 11 – 35013 Cittadella (PD) – P.Iva 04541460269.

Nota bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell’imballaggio originale, rimborsando l’intero ammontare escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).

Ai sensi dell’art. 52 del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (“Codice del Consumo”), il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni.

Dopo aver manifestato l’intenzione di avvalersi del diritto di recesso, il prodotto va inviato a Farmacia Pozzetto – Via Postumia di Ponente, 11 – 35013 Cittadella (PD) – P.Iva 04541460269.

Dopo che sarà stata verificata l’integrità del prodotto sarà effettuato il rimborso, tramite riaccredito su carta di credito o conto Paypal, oppure tramite Bonifico bancario entro 14 gg dall’accettazione del reso. Le spese di spedizione rimangono in ogni caso a carico del cliente.

Reclami e risoluzione alternativa delle controversie con il consumatore (ADR/ODR)

Per qualsiasi comunicazione, richiesta o reclamo relativo al Contratto, il Cliente potrà contattare il Venditore ai recapiti indicati nell’intestazione delle Condizioni o nel footer del Sito. Qualora fosse insorta una controversia e non fosse stato possibile risolvere la controversia presentando un reclamo ai sensi del comma precedente, ai sensi dell’art  141-sexies, terzo comma, Codice del Consumo, il Venditore informa il Cliente che il Venditore fornirà le informazioni in merito all’organismo o agli organismi di Alternative Dispute Resolution per la risoluzione extragiudiziale delle controversie relative ad obbligazioni derivanti da un contratto concluso in base alla presenti Condizioni (cc.dd. “organismi ADR”, come indicati agli artt. 141-bis e seguenti del Codice del Consumo), precisando se intenda avvalersi o meno di tali organismi per risolvere la controversia stessa.

Il Venditore informa inoltre il Cliente che è stata istituita una piattaforma europea per la risoluzione on-line delle controversie dei consumatori (“Piattaforma ODR”). La Piattaforma ODR è consultabile al seguente indirizzo: http://ec.europa.eu/consumers/odr/; attraverso la Piattaforma ODR il Cliente potrà consultare l’elenco degli organismi ADR, trovare il link al sito di ciascuno di essi e avviare una procedura di risoluzione on-line della controversia in cui sia coinvolto.

È fatto salvo in ogni caso il diritto del Cliente di adire il giudice ordinario competente della controversia relativa all’applicazione, esecuzione o interpretazione delle presenti Condizioni o dei Contratti a cui le Condizioni sono applicabili, qualunque sia l’esito della procedura di composizione extragiudiziale, nonché la possibilità, ove ne ricorrano i presupposti, di promuovere una risoluzione extragiudiziale delle controversie relative ai rapporti di consumo, mediante ricorso alle procedure di cui alla Parte V, Titolo II-bis del Codice del Consumo.

Garanzia

Tutti i prodotti venduti da Farmacia Pozzetto attraverso www.farmaciaconviene.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.

Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale (o la fattura) che riceverà nel pacco, in allegato al prodotto acquistato. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.

Immagini

Le immagini mostrate potrebbero differire dal prodotto effettivamente disponibile. Unico fattore che identifica il prodotto è il codice identificativo (CODICE MINSAN).

Dati sociali

FarmacieConviene by Farmacia Pozzetto – Via Postumia di Ponente 11 – 35013 Cittadella (PD) – Partita IVA 04541460269 – Numero iscrizione CCIAA (REA) PD-454228 – Tel. 049.6951221 – Fax 049.9409791 – email ordini@farmaciaconviene.it

termini-policy-farmaciaconviene
top
X